Il BIOSKY STICKER è un cristallo fotonico progettato per armonizzare il campo bioelettrico informativo di un essere umano e neutralizzare le radiazioni elettromagnetiche negativi.

Il BIOSKY STICKER è un cristallo fotonico progettato per armonizzare il campo bioelettrico informativo di un individuo e neutralizzare le radiazioni elettromagnetiche. Si tratta di una modifica del cristallo fotonico BIOSKY sotto forma di adesivo.

Il BIOSKY STICKER è concepito per essere applicato su telefoni cellulari, router Wi-Fi, televisori, schermi PC, laptop, tablet e altri dispositivi che emettono radiazioni elettromagnetiche.

Il BIOSKY STICKER funziona tramite la conversione delle radiazioni a microonde in un campo elettromagnetico tridimensionale a destra, benefico per l'organismo umano.

 

Perché abbiamo bisogno del BIOSKY STICKER?

 

Utilizzando il BIOSKY, si crea uno spazio sicuro intorno a sé stessi. Si protegge il proprio campo bioelettrico da interferenze inutili, radiazioni elettromagnetiche dannose e dagli effetti di altri organismi biologici. Il corpo non sarà disturbato nella sua capacità di autorigenerazione e nell'adattamento del sistema immunitario.

Secondo le nostre ricerche, l'efficacia dei dispositivi di Biorisonanza aumenta significativamente in luoghi privi di radiazioni elettromagnetiche. Gli utenti dei dispositivi notano che quando si spostano in zone prive di fonti di radiazioni elettromagnetiche, i risultati dell'applicazione dei dispositivi Trinity e Actiway migliorano notevolmente. Questo effetto è dovuto al fatto che in uno spazio libero da smog elettromagnetico, il corpo "percepisce" meglio le frequenze utili dei dispositivi di Biorisonanza. Utilizzando gli adesivi BIOSKY a casa, si aumenta l'efficacia di Trinity e Actiway. Il organismo sintonizza con facilità sulle frequenze "salutari".

 

 

Qual è la differenza tra i BIOSKY STICKERS e i CRISTALLO FOTONICO BIOSKY?

 

I BIOSKY STICKERS sono progettati per essere utilizzati costantemente con le fonti di radiazioni elettromagnetiche, motivo per cui sono realizzati sotto forma di adesivi facilmente applicabili su qualsiasi superficie. I BIOSKY STICKERS non sono progettati per lavorare con i meridiani (canali energetici); per questo scopo si utilizzano i BIOSKY CRISTALLI FOTONICI. 

 

Descrizione della tecnologia

 

Il BIOSKY STICKER è una struttura complessa multistrato composta da leghe speciali di metalli e materiali dielettrici. Il BIOSKY è un affidabile convertitore di superalta frequenza (SHF) che trasforma le radiazioni SHF di fondo in un ampio campo elettromagnetico con frequenze comprese nell'intervallo di attività biologica delle strutture contenenti acqua e polarizzazione circolare destrorsa, che agisce in modo benefico su organismi biologici e esseri umani. Le forme delle strutture risonanti e le caratteristiche dei materiali del cristallo fotonico sono calcolate e formate sulla base dell'interazione dei campi elettromagnetici con gli organismi biologici, le strutture dell'acqua e la chiralità intrinseca a tutti gli esseri viventi

Radiazioni SHF sono:

 Le radiazioni SHF (Super High Frequency) sono una forma di radiazione elettromagnetica con frequenze molto elevate. Queste radiazioni si trovano nella parte superiore dello spettro delle microonde e includono frequenze comprese tra circa 3 gigahertz (GHz) e 30 gigahertz (GHz), sebbene i limiti esatti possano variare a seconda del contesto. Le radiazioni SHF sono utilizzate in una varietà di applicazioni, tra cui le comunicazioni wireless ad alta frequenza, come il Wi-Fi e le reti mobili 4G e 5G, nonché in alcune applicazioni di radar.

L'assenza delle radiazioni SHF (Super High Frequency) o l'esposizione ridotta a esse può avere tanti effetti positivi. Tuttavia, è importante notare che le radiazioni SHF e l'esposizione eccessiva o incontrollata a tali radiazioni potrebbe sollevare preoccupazioni per la salute. Ecco alcuni potenziali effetti positivi derivanti dall'assenza delle radiazioni SHF:

 

  1. Minore esposizione alle radiazioni: L'assenza di radiazioni SHF significa meno esposizione a frequenze elettromagnetiche ad alta energia, il che potrebbe ridurre le preoccupazioni per la salute legate a lunghe esposizioni a tali radiazioni.
  2. Maggiore tranquillità: La preoccupazione per l'esposizione alle radiazioni elettromagnetiche è una fonte di ansia per alcune persone. L'assenza di radiazioni SHF potrebbe contribuire a una maggiore tranquillità in ambienti privi di tali radiazioni.
  3. Potenziale miglioramento dell'efficacia di dispositivi elettronici: Alcuni dispositivi elettronici, come quelli basati su tecnologie di Biorisonanza, potrebbero funzionare più efficacemente in ambienti con meno interferenze da radiazioni SHF.

Tuttavia, è importante sottolineare che le radiazioni SHF sono parte di molte tecnologie di comunicazione moderne e sono utilizzate in tutto il mondo.